mercoledì 3 giugno 2009

0 a 0 e tutti contenti!


Finisce 0 a 0 il derbissimo tra gli Amatori Calcio Sezze e gli Ispanici Priverno.

Partita equilibrata ,dominata dalla paura di vincere o di perdere; un tempo per parte e il risultato che rispecchia fedelmente l'andamento del Match.

Il Primo a commentare il match è stato colui che ha sentito maggiormente la partita visto che era un ex , ovvero il punteros Mirko Millozza, queste le sue parole a caldo:"Mi dispiace che proprio in questa partita ho giocato poco, però prometto ai miei tifosi di dare il massimo nel proseguio della manifestazione; e quando mister Varroni lo riterrà opportuno io mi farò trovare pronto"

Domani doppio impegno per la compagine setina si prevedono novità per quanto riguarda la formazione vista la necessità di centellinare al meglio le forze.

Nessun commento: