giovedì 5 giugno 2008

Amatori Calcio Sezze 7 - Roma Aquile Blu 6 (d.c.r.)

IL SOGNO ROSSOBLU CONTINUA
Pesaro- "Che sofferenza ma poi alla fine c'è l'abbiamo fatta" queste le parole di Giovanni Palazzi a fine gara. Parole che esprimono al meglio l'andamento del match.
Un Giovanni Palazzi carico e motivato visto che è stato proprio lui a segnare il gol in extremis che ha permesso al 69' di fare il 2 a 2 e portare la partita ai calci di rigore.
Domani in mattinata ci sarà l'ennesimo impegno per i ragazzi che andranno a disputare il quarto di finale.
Mentre stiamo scrivendo risulta ancora ignoto il nome dell'avversario dei rosso-blu , che uscirà dall'urna nel sorteggio di stasera.
Per i patiti della statistica i marcatori sono stati , il solito La Penna questa volta su calcio di rigore e Palazzi in extremis.
FORZA GLADIATORI!!!!!


Il Gladiatore

CLAMOROSO A PESARO



TORNA RIETI

dopo le due vittore esonerato a sorpresa Varroni ,Polselli appena chiamato per sostituire Massimiliano pareggia e da le dimissioni.


- Pesaro - La Qualificazione alle fasi finali è stata confermata nell'ultima partita dove i leoni setini hanno pareggiato 1 a 1 mercoledì pomeriggio contro la formazione Salentina.
Ma quello che è più clamoroso è l'esonero di Massimiliano Varroni dopo le due vittorie contro Venezia e Roma , chiamato prima della partenza a sostituire Mimmo Polselli.
Dopo l'allontanamento di Massimiliano c'è stato il ritorno in panchina di Mimmo Polselli che quindi ha diretto i ragazzi nella gara contro il Lecce; pareggio che al portierone di Latina non è andato giù, visto che ha fine partita ha rassegnato le dimissioni per motivi tecnici. E Adesso cosa sarà della guida Tecnica degli Amatori Calcio Sezze???
Una risposta c'è ed ha un sapore romantico e molto gradito ai ragazzi di Sezze.
Una Risposta che è arrivata alle 13.05 quando nel quartier generale dei Rosso-blu si è presentato un signor ben conosciuto dal ambiente , un nome una garanzia è Fabrizio Rieti , già allenatore degli Amatori nel campionato Regular appena concluso.
Fabrizio che svolgerà il delicato ruolo di Allenatore-Giocatore adesso aspettano momenti difficili e intesi visto che i ragazzi oggi pomeriggio cominceranno le fasi finali del Torneo con gli ottavi contro Roma-Aquile Blu.
Per la cronaca l'ultima partita del girone contro il Lecce finita 1 a 1 ha visto di nuovo nel tabellino Marcatori il solito La Penna che così sale a quota 5 nella classifica marcatori.

IN BOCCA AL LUPO FABRIZIO!!!!