giovedì 11 settembre 2008

Continua La Preparazione

CONTINUA LA PREPARAZIONE


Sta volando la prima settimana di preparazione. Oggi altro allenamento per i ragazzi di bobo Rieti.
Prima Partitella e primi scontri; ad averne la peggio questa volta è Massimo Di Vincenzo che in uno scontro con Maiorani Ezio si è contuso il ginocchio, ma niente di allarmante visto che la risonanza ha già dato esito negativo a qualsiasi tipo di infortunio serio.
Continua il lavoro a parte Marco Gaeta che oltre a smaltire qualche chilo di troppo deve recuperare un piccolo infortunio accaduto durante una partita di calcetto quest'estate.
L'allenamento di oggi inoltre era a porte aperte e subito il caldo tifo rosso-blu non ha aspettato troppo ed è subito accorso al campo Le Fontanelle oltre che per vedere i nuovi acquisti anche per controllare lo stato di forma dei "Vecchi"!
Sempre in grande forma Alessandro Le Foche.
Gli obbiettivi della vigilia sono chiari dopo le prime dichiarazioni del presidente Vittorio Faustinella ma proprio il patron, così come nella sua luminosa attività professionale, è pronto sempre a rilanciare quando ci sono entusiasmo e risultati.Intanto dalla prossima settimana si comincerà a pensare ad alcune gare amichevoli per cominciare ad amalgamare i nuovi arrivati e soprattutto per fare capire agli avversar che tipo di calcio si gioca dalle nostre parti.


GIUSTIZIA PER GABRIELE

11-09-2008 11-11-2007
GIUSTIZIA PER GABRIELE
a 10 mesi dalla scomparsa ancora non è fatta giustizia per un grande tifoso come noi. Tutti dimenticano ma noi no.


Gabbo DJ Pictures, Images and Photos

Continua il Lavoro degli Amatori

Dopo La Giornata di riposo di Mercoledi 10 settembre, oggi 11 settembre gli amatori calcio sezze con tutte le loro novità torneranno ad allenarsi sul campo delle fontanelle.
Oggi l'allenamento potrà essere seguito perchè a porte aperte.