martedì 1 dicembre 2009

E' tempo di Mercato


Costantini, Di Emma, . Ci sono buone possibilità che il difensore che a gennaio andrà a fare compagnia a Marco Gaeta e Antonio Zeppieri, sia uno tra questi due. Un favorito per ora non c’è, nel senso che questi sono i giorni più delle chiacchiere che delle trattative vere e proprie. Perché per quelle ci sarà tempo tra un paio di settimane, con l’avvicinarsi della riapertura del mercato. Per quella data i dirigenti degli Amatori dovranno farsi trovare pronti, possibilmente con il nuovo difensore già in mano per metterlo a disposizione di Rieti magari già dalla gara del 6 gennaio col Abbot Club.

Il Nome però che sembra più vicino però sembra essere quello di Daniele Costantini.

Nella giornata di ieri c’è da registrare anche una dichiarazione del manager di Fabrizio Di Emma. Tullio Tinti ha parlato a latinaoggi. «Fabrizio Di Emma e gli Amatori Calcio Sezze? Non ho avuto contatti con la dirigenza rossoblu. Quindi non c’è stata alcuna base di partenza per una trattativa. Al momento non ci sono novità su questa situazione». Al momento. La porta non è chiusa, anzi. Di Emma continua a strizzare l’occhio a Fabrizio Rieti e nei giorni scorsi avrebbe già dato la sua disponibilità al trasferimento al Cesarino Tornesi (sede quest'anno degli Amatori . Lo scoglio da superare è quello dell’ingaggio perché col Vis Sezze Setina che si vuole liberare del giocatore che ha il contratto in scadenza a giugno del 2011 e che guadagna 6 milioni netti (12 lordi) l’anno, un accordo si può trovare.

Capitolo Di Vincenzo. Il giocatore è ormai ai ferri corti con la società e chiederà di essere ceduto. Già a gennaio se ci saranno squadre interessate. Il giocatore è ormai una quarta scelta nel ruolo di esterno destro. Un altro scontento è Maiorani. La sua situazione non è ancora ai livelli di quella di Di Vincenzo, ma si può tranquillamente affermare che il centrocampista non è per niente contento della situazione che si è creata. Ha fatto di tutto per recuperare , e invece ha perso il posto da titolare. Finora il suo procuratore Colucci non ha fatto richieste ufficiali alla società, ma continuando di questo passo non è escluso che anche lui a gennaio possa chiedere di essere messo sul mercato.