domenica 5 ottobre 2008

Rieti potrebbe lasciare?

RIETI LASCIA?
Fabrizio ha importanti impegni di lavoro e potrebbe dire addio ai ragazzi


Sono giorni che ormai circola questa voce nell'ambiente rosso-blu ed in tutto il paese; Fabrizio Rieti potrebbe lasciare la panchina degli Amatori Calcio Sezze.


L'ex difensore centrale di Vis Sezze , Maenza e Don Luca da un'anno alla guida dei ragazzi per problemi di lavoro nutre dei seri dubbi sul fatto che potrà seguire la squadra per tutta la durata del torneo provinciale.


Per questo motivo la dirigenza non ha perso tempo ed ha subito contattato un'altra allenatore da affiancare a Fabrizio Rieti.


Come a Pesaro quindi la squadra avrà sicuramente due allenatori.
A caldo è stato subito ascoltato un giocatore simbolo degli Amatori Calcio Sezze targato Bobo Rieti , il terzino fluidificante Massimo Di Vincenzo che in merito ha lasciato questa dichiarazione :" Conosco molto bene fabrizio e mi dispiacerebbe moltissimo se lasciasse , sarebbe una grave perdita sia per il gruppo , per i tifosi e per tutta la società, quindi non posso che dire al mister un "non te ne andare!" ".


Un Nome già si è fatto , e sarebbe gradito a tanti ed è quello di Fulvio Ciarlo colonna portante della Vis Sezze anni 70/80 e già allenatore blasonato di numerose giovanili setini ed ex coach dell'UCF Sezze (squadra femminile del paese).


A giorni è previsto un comunicato ufficiale della società che noi saremmo pronti a pubblicare.


Intano dopo l'amichevole in famiglia di sabato, la squadra si ritroverà lunedi sera alle 19 e 20 per un nuovo allenamento e chissà se già ci saranno delle novità?

(nella foto l'allenatore Fulvio Ciarlo)