mercoledì 11 giugno 2008

Adesso è ufficiale Montanari firma


MONTANARI E' ROSSOBLU


Il Portiere di Sezze ha firmato un quinquennale con la società natale: "Sono felice di poter giocare in una società così ambiziosa e prestigiosa. Non vedo l'ora di cominciare". Intorno ai 10-11 milioni l'esborso per il cartellino


SEZZE, 11 giugno 2008 - Ora è ufficiale: L'Amatori Calcio Sezze ha acquistato Nerio Montanari. Il Portiere, che arriva dal Bassiano, ha firmato un contratto che lo lega ai Setini per cinque anni. "Sono felice di poter giocare in una società ambiziosa e prestigiosa quale è l'Amatori Calcio Sezze - dichiara il giocatore ai microfoni di Amatori Sezze Channel - e non vedo l'ora di cominciare la stagione". Nessun accenno a quanto sarà sborsato per il cartellino: a quanto risulta, però, la cifra dovrebbe aggirarsi intorno ai 10-11 milioni di euro.


IL PRESIDENTE - Entusiasta il presidente Faustinella: "Sono contento di poter annunciare l'acquisto di Montanari, un altro colpo importante dopo quello di Rapone. Montanari lo abbiamo seguito da tempo e grazie all'ottimo lavoro di Martelletta siamo riusciti a portarlo in rossoblu. Tra l'altro è gia conosciuto molto bene nell'ambiente questo sono sicuro sarà di buon auspicio".