martedì 30 settembre 2008

ANGOLO DELL'UMORISMO

Tramite due foto arrivate in redazione, abbiamo avuto le prove che le parole di Marco Gaeta esono vere.






sabato 27 settembre 2008

Amatori Calcio Sezze 0 - Real Maenza 2



Poca luce in campo sotto un diluvio



Prima uscita quasi da dimenticare per i ragazzi di bobo rieti che sembrano demotivati e senza tenuta fisica






Sezze : Per la cronaca è finita 2 a 0 per il Maenza questa prima amichevole degli amatori calcio sezze, una partita priva di emozioni da entrambe le parti e quello che sicuramente ha influito sul risultato è stata sicuramente la tenuta atletica, molto più preparati i ragazzi di Mr Caldarozzi.



Come primo incontro sembra troppo presto per dare delle conclusioni o dei giudizi quindi la sala stampa ha deciso solo di nominare le cose positive e le cose negative di questo match da cui qualcosa di positivo possiamo dire è uscito fuori.


LE COSE POSITIVE :

Di Vincenzo impiegato sulla fascia sinistra non è certo un dispiacere

Zeppieri come difensore centrale si è di nuovo dimostrato essenziale
Le Foche sembra avere la voglia di un bambino


LE COSE NEGATIVE :

La Tenuta fisica ancora non è pronta per il campionato

Vanno rivisti alcuni dei nuovi innesti

venerdì 26 settembre 2008

Prima Uscita Ufficiale

Sabato 26 settembre 2008
ore 15.00
Prima Uscita Ufficiale degli Amatori Calcio Sezze
A.S.D. AMATORI CALCIO SEZZE
vs
A.S.D. REAL MAENZA
(squadra di III Categoria)

giovedì 25 settembre 2008

Stasera allenamento


Stasera 25 settembre di nuovo in campo!!
Voci di corridoio parlano di sabato 27 come prima uscita ufficiale della squadra.



martedì 23 settembre 2008

Stasera Allenamento di Nuovo


Invece di farlo come prestabilito mercoledi 24 settembre l'allenamento è stato anticipato a stasera alle 19 e 20.

La Preparazione continua a suon di corsa e senza nessun tipo di intoppo...

Apparsi subito in forma negli sprazzi di partitella i soliti palazzi e le foche , ancora non al meglio Martelletta e Gaeta, il laterale con i soliti problemi muscolari mentre al difensore centrale si rimprovera ancora qualche cenetta di troppo durante l'estate.



(La trivela di Quaresma è un Plagio)

domenica 21 settembre 2008

Lunedi si torna in campo


Lunedi 22 settembre la squadra degli amatori riprenderà la preparazione dopo i due giorni di pausa(sabato e domenica). Questa settimana saranno molte le novità; prima cosa nel fine settimana ci sarà la prima amichevole della stagione e quindi la prima uscita ufficiale degli Amatori Calcio Sezze e poi quasi sicuramente verrà chiuso definitivamente il calcio mercato con le prime esclusioni e le prime novità.


sabato 20 settembre 2008

Gioco

SOLO LE PERSONE DI UN CERTO LIVELLO
RIESCONO A FINIRLO!!!



Play more games at Fugly.com

giovedì 18 settembre 2008

Preparazione

La Preparazione Continua..

Si svolge alla grande la preparazione degli Amatori Calcio Sezze, che anche oggi alle 19 e 30 si ritroveranno sul campo delle fontanelle per un'altra seduta.

lunedì 15 settembre 2008

GIUSTIZIA PER GABRIELE

Un'idea è al tramonto quando non trova più nessuno capace di difenderla anche al prezzo della vita!
"Se avete lasciato fare ai professionisti dei manganelliper liberarvi di noi canaglie,di noi teppisti,di noi ribellilasciandoci in buona fede sanguinare sui marciapiedianche se ora ve ne fregate voi quella notte voi c'eravate.E se nei vostri quartieri tutto è rimasto come ierise sono rimasti a posto perfino i sassi nei vostri vialise avete preso per buone le verità dei vostri giornalinon vi è rimasto nessun argomento per farci ancora perdere tempo.Lo conosciamo bene il vostro finto progressoil vostro comandamento ama il consumo come te stessoe se voi lo avete osservato fino ad assolvere chi ci ha sparatoverremo ancora alle vostre porte e grideremo ancora più fortevoi non potete fermare il vento gli fate solo perdere tempovoi non potete fermare il vento gli fate solo perdere tempo"
DOPO QUASI UN ANNO DALLA MORTE DI GABRIELE SANDRI GIUSTIZIA NON E' STATA FATTA,E PER QUESTO IL SITO AMATORI CALCIO SEZZE RENDERA' OMAGGIO A GABRIELE PER TRE GIORNI CONSECUTIVI


giovedì 11 settembre 2008

Continua La Preparazione

CONTINUA LA PREPARAZIONE


Sta volando la prima settimana di preparazione. Oggi altro allenamento per i ragazzi di bobo Rieti.
Prima Partitella e primi scontri; ad averne la peggio questa volta è Massimo Di Vincenzo che in uno scontro con Maiorani Ezio si è contuso il ginocchio, ma niente di allarmante visto che la risonanza ha già dato esito negativo a qualsiasi tipo di infortunio serio.
Continua il lavoro a parte Marco Gaeta che oltre a smaltire qualche chilo di troppo deve recuperare un piccolo infortunio accaduto durante una partita di calcetto quest'estate.
L'allenamento di oggi inoltre era a porte aperte e subito il caldo tifo rosso-blu non ha aspettato troppo ed è subito accorso al campo Le Fontanelle oltre che per vedere i nuovi acquisti anche per controllare lo stato di forma dei "Vecchi"!
Sempre in grande forma Alessandro Le Foche.
Gli obbiettivi della vigilia sono chiari dopo le prime dichiarazioni del presidente Vittorio Faustinella ma proprio il patron, così come nella sua luminosa attività professionale, è pronto sempre a rilanciare quando ci sono entusiasmo e risultati.Intanto dalla prossima settimana si comincerà a pensare ad alcune gare amichevoli per cominciare ad amalgamare i nuovi arrivati e soprattutto per fare capire agli avversar che tipo di calcio si gioca dalle nostre parti.


GIUSTIZIA PER GABRIELE

11-09-2008 11-11-2007
GIUSTIZIA PER GABRIELE
a 10 mesi dalla scomparsa ancora non è fatta giustizia per un grande tifoso come noi. Tutti dimenticano ma noi no.


Gabbo DJ Pictures, Images and Photos

Continua il Lavoro degli Amatori

Dopo La Giornata di riposo di Mercoledi 10 settembre, oggi 11 settembre gli amatori calcio sezze con tutte le loro novità torneranno ad allenarsi sul campo delle fontanelle.
Oggi l'allenamento potrà essere seguito perchè a porte aperte.


martedì 9 settembre 2008

Finalmente a Lavoro




Finalmente







Dopo tanta attesa la nuova stagione è ricominciata per i ragazzi di Bobo Rieti.
La Squadra ha esegiuto alla lettera agli ordini dell'allenatore. Niente palla per loro questa è la decisione del preparatore atletico. I ragazzi si ritroveranno martedi 9 c.m per una nuova seduta.


Subito le prime foto e i primi giudizi.



Molti i ragazzi in prova, ma solo pochi potranno rimanere nel fantastico mondo degli Amatori Calcio Sezze.





(Il Bomber Le Foche subito apparso in forma)

domenica 7 settembre 2008

6000 visite


Proprio il giorno prima dell'inizio della nuova stagione degli Amatori Calcio Sezze il sito ha raggiunto la tanto attesa soglia delle 6000 visite.
Un Grazie di cuore a tutti coloro che puntualmente, ogni giorno ,consultano questo sito.
Con La nuova stagione i responsabili di questa incredibile testata promettono di regalare a tutti i tifosi importanti novità.
GRAZIE DI CUORE E
SEMPRE
FORZA
AMATORI

venerdì 5 settembre 2008

CORBI NON VEDE L'ORA

CORBI E' PRONTO
Luciano Corbi non vede l'ora di ricominciare dopo l'infortunio
Sezze : In una giornata nuvolosa di Ottobre in quel delle fontane, che il ginocchio di Luciano Corbi ha fatto crack costringendolo per tutto il resto della stagione a stare fuori dai campi di terra battuta.
Adesso però le lunghe fasi di riabilitazione sono passate e luciano se le è buttate alle spalle.
Luciano Corbi torna con gli Amatori Calcio Sezze???No Luciano è sempre stato un tesserato degli Amatori.
E ora che si sente in ottima forma, lui come tutti i componenti degli amatori non vedono l'ora di ricominciare.
FORZA LUCIANO!!!!

giovedì 4 settembre 2008

Sezze tempo di rinnovi: prima Millozza, poi Leggeri

MILLOZZA RIMANE

Con il mercato ormai alle spalle e una stagione tutta da vivere, gli Amatori Calcio Sezze stanno per concentrarsi su alcuni rinnovi contrattuali da tempo programmati. Il primo e piu'' importante e'' senz''altro quello di Mirko Millozza. Il giovane punteros figlio d'arte per un''estate intera oggetto del desiderio di club di primo piano, A.S.D. Ispanici Priverno su tutti, e'' realmente vicino a prolungare il suo rapporto con la societa'' Rosso-blu. Rapporto che entrambe le parti hanno la volonta'' di prolungare ben oltre la scadenza del 2010. La distanza tra domanda e offerta non e'' abissale e con uno sforzo, specie della dirigenza lepina, l''intesa per un rinnovo almeno fino al 2012 e'' facilmente raggiungibile. Anche per Giampiero Leggeri e'' vicino il rinnovo; per il laterale si preannuncia un ricco quadriennale fino al 2014.