lunedì 30 giugno 2008

ATTENZIONE

CHE SUCCEDERA'
IL
4 LUGLIO ???
collegatevi sul sito e lo saprete presto....

giovedì 26 giugno 2008

RICORDI

Trovare le parole per iniziare un racconto,una poesia,una favola non è mai facile...forse è la parte più difficile,personalmente parlando...non sò nemmeno io perche,invece di lavorare,stò scrivendo queste quattro righe...possono sembrare stupide,da ragazzino ma ho voglia di farlo e nessuno può impedirmelo ...come nessuno può impedirmi di parlare degli Amatori Calcio Sezze...un gruppo nato quasi per caso a Settembre,tirando calci ad un pallone,un gruppo che mai e poi mai avrebbe immaginato di disputare a Giugno un torneo di importanza nazionale,dove una stupida palla finita sù di un palo è riuscita a togliere il sorriso ad un gruppo che fino a quel momento sembrava essere uscito dal miglior film di Totò...chi mai avrebbe immaginato che quel gruppo si fosse mai comportato da "professionista" andando a dormire poco dopo la mezzanotte invece di andare a far baldoria in giro??? ( parole dette da Bobo...Bobo ricordi????)Tra una via e l'altra per raggiungere ogni volta il campo...tra un navigatore male impostato e un documento dimenticato in hotel ecco che facilmente arriviamo primi nel nostro girone di qualificazione,merito del nostro bomber Stefano e del degno supporto che la squadra gli ha dato...Ottavi di finale che ci vedono impegnati contro la Roma (non quella vera),una buona squadra che per ben 2 volte si trova avanti nel risultato ma che,grazie al Leone che abbiamo sul petto,riusciamo ad agguantare e portare il risultato finale sul 2 a 2 (un grazie particolare in questo caso và a Capitan Palazzi,autore del gol del pareggio al 62° del secondo tempo,gol che porta i rossoblù ai calci di rigore).Lotteria che porta bene ai ragazzi venuti da lontano...Nemmeno in tempo di festeggiare che il destino o meglio l'urna si prende beffa di noi...SEZZE - PRIVERNO...a migliaia e migliaia di kilometri da casa ecco che si ripete il duello che è andato avanti per circa un anno,duello che,come in campionato ha visto prevalere il Priverno,ma questa volta aiutato dalla dea bendata...E'inutile soffermarsi sull'aspetto tecnico-tattico di questa partita,non avrebbe senso...dico solo che era una finale anticipata,complimenti ai ragazzi del Priverno per aver passato il turno...Perchè tutto questo mi chiederete voi???Tutto questo non per parlare delle nostre gesta sul campo,quelle non si discutono,siamo forti e basta...tutto questo per parlare del gruppo,del fantastico gruppo che ha permesso che arrivassimo fino ai quarti di finale...tra alti e bassi,tra liti e litri (di birra),tra bionde e more,tra fagiolini e pomodori per cena,tra mister Varroni e mister Polselli (Bobo lo vogliamo in campo),tra un navigatore e una fotografia...Tutto questo siamo noi...orgogliosi di esserlo,orgogliosi di indossare la maglia rossoblù e di avere cucito il Leone sul petto...in attesa di un tricolore...in fin dei conti si tratta solo di aspettare Giugno prossimo...

Grazie ragazzi...


Forza Amatori Calcio Sezze...



Billy 16

mercoledì 25 giugno 2008

Aspettando

A GIORNI VERRA' PUBBLICATA UNA LETTERA APERTA IMPORTANTISSIMA

martedì 17 giugno 2008

ITALIA FRANCIA

SANT'ANTONIO
Da
Bari Vecchia



Cassano

AIUTACI TU

Gli Amatori si Ritrovano

TUTTA GLI AMATORI CALCIO SEZZE
IN
DISTILLERIA
Giovedi 19 Giugno alle ore 21.00 tutti i componenti degli Amatori Calcio Sezze si riuniranno nel locale di Andrea Ciarlo in Via Resistenza per l'ultima cena della stagione e la prima della nuova.


romance

lunedì 16 giugno 2008

sabato 14 giugno 2008

LEGGERI RIMANE

LEGGERI RIMANE


Sezze - Giampiero Leggeri ha detto no all'ultima offerta arrivata da una importante società di promozione ribadendo che vuole rimanere con gli Amatori Calcio Sezze.

Intervistato da AMATORI SEZZE CHANNEL ha dichiarato quasi tra le lacrime:"Questo è il mio gruppo questa è la mia casa qui ho cominciato a fare bene nel calcio e voglio vincere assolutamente con questa importantissima maglia" nel suo volto mentre dichiara questa parole ancora si leggeva la delusione per la sconfitta di Pesaro.


GRAZIE PAKKAPA'


venerdì 13 giugno 2008

Stasera al Makkeroni


AMATORI CALCIO SEZZE AL MAKKERONI
Questa sera gli Amatori Calcio Sezze saranno di scena al Makkeroni di Latina per chiudere alla grande la stagione 2007/08.
Doveva essere la serata che festeggiava i Campioni D'Italia invece sarà solamente la serata che rende il tributo al gruppo che si è recato a Pesaro.

giovedì 12 giugno 2008

INCREDIBILE

LA CHAT

DEGLI AMATORI CALCIO SEZZE

E' ON-LINE


Qualche tifoso sarebbe curioso di sapere chi nello stesso momento sta visitando il sito degli Amatori Calcio Sezze....

Questa curiosità adesso può essere tolta grazie alla chat degli amatori calcio sezze dove il tifoso oltre che a parlare di calcio può intraprende qualsiasi tipo di conversazione.

Entra in chat in maniera anonima e sfogati con tutti.






DI VINCENZO A PESARO!!!!

IL CONTE A PESARO!!!!
UGUALE



E SIAMO A 3000!!!


ⓖⓡⓐⓩⓘⓔ


OGGI GIOVEDI 12 GIUGNO

IL SITO HA RAGGIUNTO LA 3000° VISITA

UN GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE SEGUONO

GLI AMATORI CALCIO SEZZE






mercoledì 11 giugno 2008

Adesso è ufficiale Montanari firma


MONTANARI E' ROSSOBLU


Il Portiere di Sezze ha firmato un quinquennale con la società natale: "Sono felice di poter giocare in una società così ambiziosa e prestigiosa. Non vedo l'ora di cominciare". Intorno ai 10-11 milioni l'esborso per il cartellino


SEZZE, 11 giugno 2008 - Ora è ufficiale: L'Amatori Calcio Sezze ha acquistato Nerio Montanari. Il Portiere, che arriva dal Bassiano, ha firmato un contratto che lo lega ai Setini per cinque anni. "Sono felice di poter giocare in una società ambiziosa e prestigiosa quale è l'Amatori Calcio Sezze - dichiara il giocatore ai microfoni di Amatori Sezze Channel - e non vedo l'ora di cominciare la stagione". Nessun accenno a quanto sarà sborsato per il cartellino: a quanto risulta, però, la cifra dovrebbe aggirarsi intorno ai 10-11 milioni di euro.


IL PRESIDENTE - Entusiasta il presidente Faustinella: "Sono contento di poter annunciare l'acquisto di Montanari, un altro colpo importante dopo quello di Rapone. Montanari lo abbiamo seguito da tempo e grazie all'ottimo lavoro di Martelletta siamo riusciti a portarlo in rossoblu. Tra l'altro è gia conosciuto molto bene nell'ambiente questo sono sicuro sarà di buon auspicio".

martedì 10 giugno 2008

FORUM APERTO

IL FORUM DEGLI AMATORI CALCIO SEZZE

E' ONLINE


da oggi potrete lasciare qualsiasi commento opinione suggerimento su questo magnifico gruppo nel nuovo forum appena aperto.

Il Link per entrare nel forum si trova nella riga superiore alle notizie online della gazzetta.

Gli Amatori Calcio Sezze hanno anche bisogno di voi!!!

lunedì 9 giugno 2008

Cominciano Le Trattative


Il Mercato degli Amatori Calcio Sezze
è subito cominciato dopo la delusione di Pesaro.

Come prime mosse ci sono stati gli acquisti definitivi di due ragazzi che già fanno parte della rosa degli amatori come prestiti e cioè il difensore Sandro Mazza e il portiere Nerio Montanari.

(nella foto Nerio Montanari con il centrocampista Ezio Maiorani e La Punta Mirko Millozza)

domenica 8 giugno 2008

STAGIONE 2007/2008 CONCLUSA

E' finita la stagione 2007/08 e quasi tutti i calciatori degli Amatori Calcio Sezze hanno lasciato la città per il rompete le righe. Un mese e mezzo circa di meritatissimo riposo per ricominciare al meglio la stagione ACLI 2008/09 con appuntamento approssimativamente previsto per la metà di luglio.
GRAZIE A TUTTI!!!!!

sabato 7 giugno 2008

E' FINITA


AMATORI CALCIO SEZZE 5
A.S.D.ISPANICI 6
(d.c.r.)


IL SOGNO ROSSOBLU SI INFRANGE SUL PALO


-Pesaro- Doveva essere la partita della svolta , la partita che dava le chiavi della finale di sabato visto che si trovavano davanti le due squadre più forti del torneo e favorite e invece per i ragazzi di mister rieti è stata la disfatta subita ai calci di rigore.
La Partita era cominciata con il piede giusto visto che il piede era quello di Stefano La Penna che al minuto 10' insaccava la rete dei "Pipernesi".
I ragazzi di Priverno pareggiavano i conti su un calcio di punizione inesistente.
Si andava ai calci di rigore ; a sbagliare il rigore decisivo è stato proprio colui che ha regalato tante emozioni al popolo setino il punteros Stefano La Penna che calciava sul Palo



giovedì 5 giugno 2008

Amatori Calcio Sezze 7 - Roma Aquile Blu 6 (d.c.r.)

IL SOGNO ROSSOBLU CONTINUA
Pesaro- "Che sofferenza ma poi alla fine c'è l'abbiamo fatta" queste le parole di Giovanni Palazzi a fine gara. Parole che esprimono al meglio l'andamento del match.
Un Giovanni Palazzi carico e motivato visto che è stato proprio lui a segnare il gol in extremis che ha permesso al 69' di fare il 2 a 2 e portare la partita ai calci di rigore.
Domani in mattinata ci sarà l'ennesimo impegno per i ragazzi che andranno a disputare il quarto di finale.
Mentre stiamo scrivendo risulta ancora ignoto il nome dell'avversario dei rosso-blu , che uscirà dall'urna nel sorteggio di stasera.
Per i patiti della statistica i marcatori sono stati , il solito La Penna questa volta su calcio di rigore e Palazzi in extremis.
FORZA GLADIATORI!!!!!


Il Gladiatore

CLAMOROSO A PESARO



TORNA RIETI

dopo le due vittore esonerato a sorpresa Varroni ,Polselli appena chiamato per sostituire Massimiliano pareggia e da le dimissioni.


- Pesaro - La Qualificazione alle fasi finali è stata confermata nell'ultima partita dove i leoni setini hanno pareggiato 1 a 1 mercoledì pomeriggio contro la formazione Salentina.
Ma quello che è più clamoroso è l'esonero di Massimiliano Varroni dopo le due vittorie contro Venezia e Roma , chiamato prima della partenza a sostituire Mimmo Polselli.
Dopo l'allontanamento di Massimiliano c'è stato il ritorno in panchina di Mimmo Polselli che quindi ha diretto i ragazzi nella gara contro il Lecce; pareggio che al portierone di Latina non è andato giù, visto che ha fine partita ha rassegnato le dimissioni per motivi tecnici. E Adesso cosa sarà della guida Tecnica degli Amatori Calcio Sezze???
Una risposta c'è ed ha un sapore romantico e molto gradito ai ragazzi di Sezze.
Una Risposta che è arrivata alle 13.05 quando nel quartier generale dei Rosso-blu si è presentato un signor ben conosciuto dal ambiente , un nome una garanzia è Fabrizio Rieti , già allenatore degli Amatori nel campionato Regular appena concluso.
Fabrizio che svolgerà il delicato ruolo di Allenatore-Giocatore adesso aspettano momenti difficili e intesi visto che i ragazzi oggi pomeriggio cominceranno le fasi finali del Torneo con gli ottavi contro Roma-Aquile Blu.
Per la cronaca l'ultima partita del girone contro il Lecce finita 1 a 1 ha visto di nuovo nel tabellino Marcatori il solito La Penna che così sale a quota 5 nella classifica marcatori.

IN BOCCA AL LUPO FABRIZIO!!!!





mercoledì 4 giugno 2008

Real Venezia 0 - Amatori Calcio Sezze 4


M4GNIFICI

-Pesaro- Un'altra grande prestazione, questa volta contro il Real Venezia ,del gruppo porta altri tre punti in casa rosso-blu che con questi si assicurano matematicamente l'accesso alle fasi finali di questo torneo.
Le Marcature di La Penna , Di Mario , Martelletta e Santia hanno portato alla vittoria gli Amatori Calcio Sezze.
Giusto il tempo di festeggiare la qualificazione matematica e di mangiare qualcosa nella Quartier Generale Rosso-Blu che la squadra si prepara alla partita di oggi pomeriggio contro il Lecce che chiuderà così la fase gironi e confermerà la qualificazione agli ottavi.


GIRONE E

AMATORI CALCIO SEZZE 6
ROMA 3
LECCE 3
VENEZIA 0



martedì 3 giugno 2008

Ed è subito Vittoria


LA PENNA SHOW

-Pesaro - Alla prima uscita nel torneo Nazionale Adriatic Cup gli Amatori Calcio Sezze portano subito a casa i Tre Punti con una prestazione super del Punteros Stefano La Penna che in 40 minuti riesce a mettere a segno una Tripletta.
La Grandissima Prestazione del bomber cresciuto a pane e calcio nn deve cancellare però l'enorme sacrificio e l'immenso impegno di tutti i ragazzi che sono scesi in campo nell'intero arco della gara.
Quest'ultimo pensiero espresso anche dallo stesso Stefano che a fine gara davanti ai microfoni di Tele Marche 57 dichiara :"Grandi tutti , grande lo spirito di squadra e un grazie assoluto a Mister Varroni che bagna con una strepitosa vittoria la prima assoluta sulla panchina dei " Leoni Setini ".
Per i patiti della statistica la partita si è conclusa 3 a 1 per Sezze.

Questa la situazione nel Girone E

AMATORI CALCIO SEZZE 3
AMATORI LECCE 3
VENEZIA 0
ROMA 0